Come è stato il 2011? E com'è stato il vostro 2011?
Quanti e quali fatti sono successi, pubblici o privati, ma degni di essere ricordati, in 365 giorni?
Fukushima? Mario Monti? Crisi? Berlusconi? Meredith? Bin Laden? Strauss-Kahn? William&Kate? Libia? Steve Jobs? Ruby? Manovra? Casta? Ipad2? Spread? Moody's?
A voi qui carta bianca per ridurli in poche, chiare, eloquenti, parole...
... dalla Divina Commedia ad Harry Potter, passando per Gutenberg, gli e-books, i social-media, la grammatica italiana e le recensioni, la poesia e i classici, la letteratura per i bambini di ieri, oggi e domani, la fotografia e l'arte, le nuove forme di comunicazione... e giù giù fino all'editoria, alle biblioteche, agli incipit, agli appuntamenti letterari, alle mostre, alle novità, agli esordienti. Per i quali - non lo nego - ho un debole...
lunedì 19 dicembre 2011
Il 2011 in pillole...
Etichette:
comunicazione,
eventi,
mondo,
personaggi,
società,
storia,
vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho deciso di licenziarmi in un periodo di piena crisi. Mi sono riappropriata del mio tempo, del vibrare della mia anima. Ho lasciato che altri la raggiungessero con la loro ombra, quasi spegnendola. Non succederà più. La serenità interiore non ha prezzo.
RispondiEliminaDalle escort alle scorte (alimentari), dai miracoli ai moccoli, dallo champagne al tappo corona, da slurp slurp a ici, imu, irap, pil e spread, dal mi consenta al sì perchè sì, dalle riforme a 360 gradi, ai...novanta gradi.
RispondiElimina