Si chiamerà "The Casual vacancy" il primo libro di J.F. Rowlings dopo la fine della saga di Harry Potter. L'opera, è stato annunciato oggi, verrà pubblicata in tutto il mondo il 27 settembre come libro, e-book e Cd audio.
In attesa di conoscere il titolo italiano, al momento possiamo solo sapere che non si tratterà di un libro per ragazzi e che racconterà della morte inaspettata di un uomo, Barry Fairweather, nell'apparentemente idilliaco villaggio inglese di Pagford. La Rowlings aveva detto in febbraio che il nuovo libro sarà "molto diverso" dai precedenti.
fonte: AdnKronos
... dalla Divina Commedia ad Harry Potter, passando per Gutenberg, gli e-books, i social-media, la grammatica italiana e le recensioni, la poesia e i classici, la letteratura per i bambini di ieri, oggi e domani, la fotografia e l'arte, le nuove forme di comunicazione... e giù giù fino all'editoria, alle biblioteche, agli incipit, agli appuntamenti letterari, alle mostre, alle novità, agli esordienti. Per i quali - non lo nego - ho un debole...
giovedì 12 aprile 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento