giovedì 5 luglio 2012

Non mi interessa ma voglio sapere




"Non mi interessa cosa fai per vivere.
Voglio sapere per cosa sospiri.
 E se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.

Non mi interessa quanti anni hai.

Voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido
per l’amore, per i sogni, per l’avventura di essere vivo.

Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna.
Voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore,
se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita,
o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro.
Voglio sapere se puoi sederti con il dolore,
il mio o il tuo..

Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai.
Mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore,
triste o spaccato in due.

Non mi interessa chi sei o come hai fatto per arrivare qui.
Voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me,
e non retrocedere..."
 

detto Indù

Nessun commento:

Posta un commento