lunedì 28 maggio 2012

Un paio di righe per dirti che...

... voglio lasciarti un paio di righe... di pensieri...

Per dirti quanto importante sei...
Per dirti quanto bella sei...
Per dirti quanto sciocco mi sento...
Per dirti quanto bene ti voglio...
Per dirti che sono emozionato...
Per dirti che sono impaurito...
Per dirti che so di fare qualcosa di sbagliato...
Per dirti che sto facendo ciò che mi sento di fare...
Per dirti che altri al mio posto magari sarebbero più sicuri di sé...
Per dirti che altri al mio posto forse avrebbero già fatto scelte...
Per dirti che io non ci riesco...
Per dirti che io non lo so....
Per dirti che non so neanche se io saprò scegliere...
Per dirti che non so neanche se ci sarà da scegliere...
Per dirti che l'ultima cosa che voglio al mondo è ferire qualcuno...
Per dirti che l'ultima cosa che voglio al mondo è approfittare di qualcuno...
Per dirti che l'ultima cosa che voglio al mondo è perdere ciò che ho...


compresa te!

by R.

Nessun commento:

Posta un commento