mercoledì 19 settembre 2012

Sarà tutta una eBook festa!

A Sanremo - dal 25 al 27 ottobre - si terrà un nuovo evento sull’ebook, con tre giorni di focus sull’editoria digitale in tutti i suoi aspetti, dai servizi e prodotti tecnologici, alle applicazioni, agli sviluppi e vantaggi che questi nuovo strumenti offrono nella vita di tutti i giorni.

Si chiama Ebookfest e nasce come logica e naturale evoluzione di alcune precedenti esperienze di successo quali il bookCamp di Rimini nel 2008, lo SchoolBookCamp di Fosdinovo nel 2009 e l’ebook.fest del 2010. Per quest’edizione sanremese si sono aggregate più competenze, dalla segreteria organizzativa Multimedia Tre che ha all’attivo cinque esperienze fieristiche nel territorio di Sanremo e un comitato scientifico composto da professionalità specifiche e complementari (Bibienne, Mario Guaraldi Editore, Giulio Blasi, Area51, Quintadicopertina, Ebookreaderitalia.com, Mlol).

Ebookfest avrà un primo momento al Palafiori di Sanremo che si chiamerà Ebookfestexperience e un secondo nel 2013 a Fosdinovo chiamato invece Ebookvision: i due appuntamenti - seppur uniti da un filo conduttore unico - avranno alcune caratteristiche e soprattutto obiettivi distinti.

more info

Nessun commento:

Posta un commento