Vi chiedo di perdere qualche minuto del vostro tempo per leggere le prime pagine del romanzo di un amico, Antonio Turi, "Quattro passi nel buio, oltre l'amore".
Le trovate qui . Attraverso questo stesso link, se volete, potete comperare l'intero romanzo. Pubblicato con Eppelà. Che propone progetti social.
Questo romanzo - per vivere - ha quindi bisogno di voi: se le pagine pubblicate vi piacciono, comperatelo! Ma soprattutto spendete un po' del vostro tempo per diffonderlo fra i vostri amici e per spingerli a diffonderlo a loro volta.
Abbiamo solo 60 giorni di tempo per raggiungere l'obbiettivo.
E intanto scrivete all'autore - Antonio Turi, giornalista, addetto stampa, copy writer, formatore in tutti questi ambiti e poi autore di teatro (Premio Flaiano), di radiodrammi (Targa Bortolotto al Premio Candoni), dialoghista televisivo, autore di racconti e aforismi - cosa ne pensate. Chiedetegli l'amicizia su Facebook se non siete ancora in contatto con lui. "Quattro passi nel buio, oltre l'amore" è il suo primo romanzo.
Grazie a tutti!
... dalla Divina Commedia ad Harry Potter, passando per Gutenberg, gli e-books, i social-media, la grammatica italiana e le recensioni, la poesia e i classici, la letteratura per i bambini di ieri, oggi e domani, la fotografia e l'arte, le nuove forme di comunicazione... e giù giù fino all'editoria, alle biblioteche, agli incipit, agli appuntamenti letterari, alle mostre, alle novità, agli esordienti. Per i quali - non lo nego - ho un debole...
martedì 11 settembre 2012
Quattro passi nel buio, oltre l'amore
Etichette:
al femminile,
al maschile,
anteprima,
autori,
editoria,
incipit,
libri,
narrativa,
Rete,
social net,
tecnologia,
web
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento