Da Carmine Abate a Italo Zandonella Callegher, passando da Spiro Dalla Porta Xydias e Roberto Mantovani, Alberto Folgheraiter e Tona Sironi. Sono questi gli scrittori che si racconteranno durante il festival "Tra le rocce e il cielo 2012", che si svolgerà in Vallarsa dal 30 agosto al 2 settembre.
Il Festival - nato nel 2009 come festival degli scrittori di montagna all'ombra delle Piccoli Dolomiti -è diventato grande, ma non abbandona le sue origini. Per questo durante la manifestazione saranno numerosi gli incontri con gli scrittori e le presentazioni di libri.
Nella giornata di apertura della manifestazione dedicata all'Arte della montagna, il 30 agosto, ci sarà l'incontro "Gjuha e Zemeres, la lingua del cuore" e Carmine Abate dialogherà con Pino Loperfido alle ore 18.30 all'Hotel Genzianella.
info @ Tra le rocce e il cielo
... dalla Divina Commedia ad Harry Potter, passando per Gutenberg, gli e-books, i social-media, la grammatica italiana e le recensioni, la poesia e i classici, la letteratura per i bambini di ieri, oggi e domani, la fotografia e l'arte, le nuove forme di comunicazione... e giù giù fino all'editoria, alle biblioteche, agli incipit, agli appuntamenti letterari, alle mostre, alle novità, agli esordienti. Per i quali - non lo nego - ho un debole...
giovedì 23 agosto 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento