mercoledì 22 agosto 2012

A Cattolica il tramonto è Giallo!

A Cattolica il tramonto si tinge di giallo. Due serate di incontri, lettura e commenti sorseggiando un aperitivo: venerdì 24 agosto alle ore 19 presso l'Hotel Murex Il Rosa e il Nero, un incontro con Andrea G. Pinketts inviato speciale della trasmissione Mistero che in anteprima assoluta presenterà il suo nuovo lavoro - in libreria da novembre - e racconterà gli episodi più sconcertanti vissuti come inviato; sabato 25 agosto alle ore 19 in piazza del Tramonto sulla nuova Darsena, reading dei racconti finalisti del XXXIX Premio Gran Giallo città di Cattolica a cura degli attori della Compagnia I Servi dell'arte; seguirà la premiazione del racconto vincitore e la lettura a cura di Marinella Manicardi.

Gli incontri - curati da Simonetta Salvetti - saranno condotti da Anna Maria Sanchi, Assessore alla cultura del Comune di Cattolica e da Franco Forte, direttore della collana Il giallo mondadori: durante le serate due operatori di Canale Cultura, sotto la guida di Franco Forte, effettueranno riprese e interviste con gli autori, la giuria del Premio e con il sindaco di Cattolica per promuovere l'evento e trarre ulteriori spunti sulla vita culturale di Cattolica. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso il Teatro della Regina (Sala delle Sirene) – Piazza della Repubblica, 1

Per informazioni
Simonetta Salvetti
Ufficio Cinema-Teatro
Comune di Cattolica
0541-966778

Nessun commento:

Posta un commento