giovedì 30 marzo 2017

Ultimi giorni per partecipare al Premio Gran Giallo Città di Cattolica

Ultimi giorni per partecipare alla 44ª edizione del Premio Gran Giallo Città di Cattolica. Il prestigioso concorso organizzato dal Comune di Cattolica in collaborazione con Il Giallo Mondadori forte del successo delle ultime edizioni torna puntuale anche quest'anno con la sua giuria d'eccezione formata da Cristiana Astori, Annamaria Fassio, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Marinella Manicardi, Andrea G. Pinketts e Simonetta Salvetti. 

 I racconti dovranno tassativamente pervenire sia via mail che in forma cartacea, secondo le modalità contenute nel bando (vedi link sotto), entro e non oltre il 3 aprile 2017 (non farà fede il timbro postale), pena l'esclusione. Per partecipare al concorso bisognerà dimostrare di essere appassionati di gialli, per questo andrà allegato alla copia cartacea del racconto il Certificato di Partecipazione(CdP) del 2016 o 2017 ritagliato in originale e pubblicato in ogni fascicolo de Il giallo Mondadori (come da fac-simile riportato in calce al bando). 

 La premiazione del Concorso è prevista il 24 Giugno a conclusione della manifestazione che si svolgerà a Cattolica dal 22 al 24 giugno 2017. Anche quest'anno il miglior racconto giallo inedito verrà premiato insieme al romanzo vincitore del prestigioso Premio Alberto Tedeschi che vide la luce proprio a Cattolica 38 anni fa.

Bando: http://www.mystfest.com/documenti/bando-grangiallo2016-it.pdf
Info: http://www.mystfest.com/presentazione-grangiallo.php

Risultati immagini per premio gran giallo città di cattolica 2017

Nessun commento:

Posta un commento