Ritorna, dopo il successo delle prime due edizioni edizioni, la Book Marathon della biblioteca civica di Riva del Garda (TN): iscrizioni aperte dal 12 febbraio al 14 aprile.
L’appuntamento è dedicato ad autrici e autori che abbiamo di recente pubblicato un libro e abbiano voglia di raccontarlo in pubblico. I partecipanti avranno così la possibilità di presentare la propria fatica letteraria in dieci avvincenti minuti di un intero pomeriggio letterario, che sarà il 1° giugno in galleria San Giuseppe.
Due i requisiti per poter partecipare: essere nati o residenti nell'Alto Garda e Ledro; e aver scritto e pubblicato un libro che parla del territorio altogardesano.
Ci si iscrive online compilando il modello reperibile sul sito della biblioteca (www.comune.rivadelgarda.tn. it/Aree-tematiche/Biblioteca- civica) e inviandolo entro il 14 aprile all’indirizzo biblioteca@comune. rivadelgarda.tn.it.
Il progetto è realizzato in collaborazione con Muse, Rete museale di Ledro e Mag-Museo Alto Garda, nell’alveo della collaborazione per il contenitore culturale "Sguardi aperti".
c.s. a cura dell'Ufficio stampa dei Comuni di Arco e Riva del Garda
Nessun commento:
Posta un commento